Appartamento 4 Locali in vendita Cossato centro

Appartamento 4 Locali in vendita Cossato centro
49.000,00 €
**Appartamento in Vendita a Cossato - Un'Oasi nel Cuore della Città**

Scopri questo appartamento di circa 120 mq, situato nel pieno centro di Cossato. Questo immobile offre un ampio ingresso che conduce a una cucina abitabile dotata di balcone, perfetta per goderti una colazione all'aria aperta. Il soggiorno luminoso è ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità con amici e familiari.

L'appartamento dispone di due camere spaziose, perfette per accogliere una famiglia o per creare un elegante studio. Il bagno, ampio e funzionale, offre tutto il comfort necessario. E' presente anche una cantina.
Con la possibilità di acquistare anche un box auto , questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di seconda mano in buono stato, con riscaldamento a gas naturale e una classe energetica D. Contatta ora per organizzare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio nel cuore di Cossato!
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Immobile In Vendita
Tipologia Immobile Appartamenti
Metri Quadri 119
Regione Piemonte
Provincia Biella
Comune Cossato
Indirizzo VIA DEL MERCATO 21
Locali 4
Piano Piano Secondo
Stato Immobile Buono Abitabile
Riscaldamento Semiautonomo
Codice Riferimento 1269
Riferimento Agenzia Cossato
Spese Condominiali 2.700,00 €
Classe Energetica D
KwH M² 174,13
Mappa
Richiedi Informazioni

Product contact

Informazioni Contatto

Aggiorna

* Campi obbligatori